Rapina sulla 101: lotta tra Amazon e Netflix per il film con Chris Hemsworth e Pedro Pascal

Due colossi dello streaming si stanno battendo per accaparrarsi i diritti di Rapina sulla 101 con Chris Hemsworth e Pedro Pascal

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Due colossi dello streaming si stanno battendo per accaparrarsi i diritti di distribuzione di Rapina sulla 101, film con Chris Hemsworth e Pedro Pascal tratto da un racconto di Don Winslow.

Stando a quanto riportato da Deadline, il regista di American Animals Bart Layton dirigerà il film che è al momento è fermo a causa dello sciopero in corso a Hollywood. Sia Chris Hemsworth che Pedro Pascal si sono detti interessati al progetto prima delle proteste, perciò al momento non ci sono ancora contratti firmati.

La storia, nello stile di Heat, è presente in Broken, una raccolta di sei racconti dello scrittore statunitense Don Winslow, pubblicato nel 2020 e tradotto in italiano da HarperCollins.

Ecco la sinossi:

Una serie di furti di gioielli sulla Highway 101 è rimasta irrisolta per anni, perché il ladro si attiene scrupolosamente a un ferreo codice di comportamento. La polizia attribuisce i crimini al cartello colombiano. Ma l’istinto del detective Lou Lubesnick gli dice che è il lavoro di un solo uomo. E per stanarlo lui è disposto a infrangere ogni regola.

Continua a leggere su BadTaste