Randall Park critica Hollywood per aver imparato la "lezione sbagliata" da Barbie

Randall Park critica Hollywood per aver imparato la "lezione sbagliata" da Barbie, film diretto da Greta Gerwig campione d'incassi

Condividi

In un'intervista con Rolling Stone, Randall Park ha criticato Hollywood per aver imparato "la lezione sbagliata" da Barbie, film di Greta Gerwig campione d'incassi (LEGGI LA RECENSIONE).

L'attore, visto recentemente in Wandavision, ha infatti sostenuto:

Mi sembra che, in generale, l'industria stia seguendo le lezioni sbagliate. Per esempio, Barbie è un grande successo, e l'idea è: "Fate più film sui giocattoli! Fate più film sui giocattoli! No. Fate più film di e sulle donne!"

Di fronte a queste parole, l'intervistatore aggiunge: "La lezione dovrebbe essere che avete dato a una brillante regista indipendente come Greta Gerwig le redini di un grande film di successo e avete fatto recitare e produrre Margot Robbie". "Esattamente!", risponde Park. "Pensate a questo. È Greta Gerwig!".

Ricordiamo infatti che, dopo il successo di Barbie, la Mattel punta ora a portare sul grande schermo diverse sue altre IP, tra cui le Hot Wheels e Polly Pocket. Qui trovate maggiori dettagli.

Trovate tutte le informazioni su Barbie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Randall Park su Barbie? Lasciate un commento!

FONTE: Rolling Stone

Continua a leggere su BadTaste