Ramsey Naito, presidente di Paramount e Nickelodeon Animation: "Il periodo migliore per essere un creatore"

Ramsey Naito è a capo di Paramount e Nickelodeon Animation e ha parlato dell'attuale situazione del settore

Condividi

Ramsey Naito, presidente di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, ha parlato, in un'intervista rilasciata a Variety, della situazione del settore dell'animazione.

Sottolineando che è a favore di una cultura che "sostiene gli artisti e l'individualità dietro la telecamera", Naito ha aggiunto che il suo obiettivo è creare e storie che si rivolgono a un pubblico il più possibile ampio e che abbiano una "reale affidabilità, che sembrano ampi e diversificati". Nell'intervista si aggiunge poi:

Vogliamo realizzare film che abbiano un'anima, che aggiungano qualcosa alla cultura, che dicano qualcosa alla società contemporanea.

Tra i prossimi progetti ci sono Transformers One, sulle origini di Optimus Prime; Dropz, prodotto da Bad Bunny e Will Ferrell; e SpongeBob Movie: Search for SquarePants che celebrerà i 25 anni del franchise creato da Stephen Hillenburg.

Naito ha inoltre ricordato:

Il nostro pubblico ha così tante opzioni, così tante scelte da compiere. La sfida di portare i membri del pubblico nei cinema è sempre più difficile. E nel mondo delle serie, della tv per ragazzi, c'è un dialogo simile.

Ramsey ha però aggiunto:

Non c'è mai stato un periodo migliore per essere un creatore e per realizzare progetti e proporli al mondo.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire i prossimi progetti animati di Paramount e Nickelodeon?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste