Ramon Pérez e Humberto Ramos omaggiano La Guardia dei Topi
Ramon K. Pérez e Humberto Ramos omaggiano La Guardia dei Topi di David Petersen con Legend of the Guards
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Lo scorso novembre i fan de La Guardia dei Topi hanno potuto incontrare a Lucca Comics l'autore David Petersen, in occasione dell'uscita italiana del secondo volume della sua saga fantasy.
Un paio di mesi fa vi abbiamo parlato del terzo volume di questa antologia, in uscita l'11 marzo negli USA, all'interno del quale ci saranno storie di Skottie Young (Rocket Raccoon), Mark Buckingham (Fables), Dustin Nguyen (Descender), Ramón K. Pérez (Hawkeye, Jim Henson’s Tale of Sand), Becky Cloonan (Gotham Academy), Hannah Christenson (Jim Henson’s The Storyteller: The Novelization), Nicole Gustaffson (Nimasprout), e altri ancora.
Per l'occasione, oltre alla copertina disegnata da David Petersen, Legend of Guards #3 sarà disponibile anche con due variant cover di Ramon K. Pérez e Humberto Ramos.
Continua a leggere su BadTaste
In America La Guardia dei Topi ha ricevuto numerosi premi e ha ottenuto un forte successo, al punto che molti grandi autori hanno omaggiato la serie con alcune storie brevi pubblicate in una collana parallela, intitolata Legend of the Guards.
Il volume celebra il decennale de La Guardia dei Topi e sarà incentrato su una sfida attorno al tavolo di una locanda, in cui il topo che racconterà l'avventura più sorprendente dovrà offrire da bere agli altri.
Fonte: Bleeding Cool