Rambo V, Sylvester Stallone conferma: le riprese presto al via

La star ha rassicurato i e le follower su Instagram...

Condividi
Piccolo e rapido aggiornamento sul nuovo Rambo.

Sylvester Stallone ha postato una nuova foto su Instagram tramite la quale ci informa del fatto che le riprese del quinto capitolo della saga partiranno presto.

La Millennium Films era in procinto di vendere la pellicola al film market del Festival di Cannes ai distributori internazionali. A quanto pare, le riprese partiranno a settembre e si svolgeranno fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie. Sylvester Stallone sarà, ovviamente, il protagonista.

Ecco lo scatto:

View this post on Instagram

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone)

" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram

Starting soon and getting very excited ... The world may be changing but not him. NOTHING IS OVER!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: Set 9, 2018 at 10:06 PDT


Secondo i primi dettagli di massima sulla trama trapelati a maggio, Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress posttraumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovare la nipote della donna. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista la cui sorellastra è stata anch’ella rapita. Potete facilmente immaginare gli esiti del tutto.

Continua a leggere su BadTaste