Rambo V: partite le riprese del film, Sylvester Stallone in stile cowboy nelle prime foto
Sly Stallone ci fa sapere che le riprese di Rambo V sono partite e ci regala anche due first look dell'iconico personaggio...
La produzione e la lavorazione di Rambo 5 sono ufficialmente partite.
Ad informarci del fatto che la quinta iterazione cinematografica del popolarissimo reduce della Guerra del Vietnam, è stato lo stesso Sylvester Stallone che, su Instagram, ha pubblicato un paio di first look al suo personaggio.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: Ott 2, 2018 at 10:01 PDT
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram
... Comes a Horseman Wild and Free. @rambomovie #rambo5
Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: Ott 2, 2018 at 11:36 PDT
Secondo i primi dettagli di massima sulla trama trapelati a maggio, Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress post–traumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovare la nipote della donna. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista la cui sorellastra è stata anch’ella rapita. Potete facilmente immaginare gli esiti del tutto.