Rambo: il reboot ha un titolo e un regista, Sylvester Stallone non tornerà

Secondo l’Hollywood Reporter, Nu Image e Millennium Films hanno dato semaforo verde a un reboot di Rambo. Sylvester Stallone non sarà coinvolto

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Secondo l’Hollywood Reporter, Nu Image e Millennium Films hanno dato semaforo verde a un reboot di Rambo. Lo script sarà curato dallo sceneggiatore di How It Ends e Line of Sight, Brooks McLaren. Il film sarà diretto da Ariel Vromen, regista di Iceman e Criminal.

Il titolo del reboot sarà Rambo: New Blood e, secondo quanto trapelato fino a oggi, non vedrà ad alcun titolo la partecipazione di Sylvester Stallone, neanche in un cammeo. Nel ruolo del protagonista troveremo un giovane attore, al momento oggetto delle ricerche del casting. Secondo indiscrezioni, Nu Image e Millennium Films starebbero cercando un “Rambo con caratteristiche simili a James Bond”.

Il progetto, lo ricordiamo, è nelle fasi preliminari di sviluppo. Dunque, non ci sono ancora dettagli sulla trama. Dopo l’ultimo film del franchise, nel 2008, la FOX ha tentato di sviluppare una serie TV su Rambo nel 2013, mentre nel 2014 lo stesso Stallone ha avuto vari meeting nel tentativo di realizzare un quinto film, intitolato Rambo: Last Blood. Entrambe le trattative, sia per il piccolo che per il grande schermo, non hanno avuto esito positivo.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste