Rambo: Last Blood, il film con Sylvester Stallone sarà vietato ai minori nei cinema americani!
Rambo: Last Blood, il nuovo film con Sylvester Stallone nei panni del celebre personaggio, sarà Rated-R nei cinema americani...
Il film, lo ricordiamo, dopo le voci iniziali non sarà al Festival di Venezia e arriverà nei cinema americani il 20 settembre, in Italia il 26 dello stesso mese.
RAMBO: LAST BLOOD is rated R for strong graphic violence, grisly images, drug use and language...and for violating every single AARP code.
— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) August 28, 2019
Rambo - Last Blood, la sinossi ufficiale:
37 anni dopo il primo film, arriva il quinto capitolo di un franchise diventato un cult: Rambo – Last Blood. Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano. Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico.
Rambo – Last Blood arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre, distribuito da Notorious Pictures.