Rambo: Last Blood, cosa dicono le recensioni della critica?

Rambo: Last Blood, il nuovo film della saga con Sylvester Stallone nata nel 1982 con il film diretto da Ted Kotcheff, esce oggi nei cinema americani e così ecco una raccolta delle recensioni della critica

Redattore per badtaste.


Condividi
Rambo: Last Blood, il nuovo film della saga con Sylvester Stallone nata nel 1982 con il film diretto da Ted Kotcheff, esce oggi nei cinema americani e così ecco una raccolta delle recensioni della critica.

Vi proponiamo alcuni estratti qui di seguito apparsi sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes che ha una percentuale media del 36% contro l'82% di gradimento da parte del pubblico: questo implica che l'ultimo Rambo è effettivamente piaciuto gli spettatori.

  • Los Angeles Times: Una cupa riflessione sull'inverno di un guerriero, una storia oscura di una furia che non riesce a restare impassibile; molto più angosciante e disperato di quanto ci si potesse aspettare.

  • New York Post: "Rambo: Last Blood" contiene probabilmente la scena più violenta dell'anno. Che meraviglia.

  • Flyckering Myth: L'unica cosa che sarà la morte ad accogliere è la serie di film di Rambo.

  • Bloody Disgusting: La violenza è strepitosa, ma il film è rozzo e la sceneggiatura derivativa

  • Empire: Come canto del cigno di un'icona un tempo grandiosa, Rambo: Last Blood non è né carne né pesce. Ricordatelo per i suoi giorni di gloria.

  • Daily Telepgraph: Rambo e i suoi film non si sono mai trattenuti, ma non è chiaro dove questo tuffo nell'odio e nella rabbia ci possa condurre in questi giorni

  • Variety: È un orribile spettacolo da far torcere le budella a cui assistere, eppure è stato studiato per scatenare urla e applausi dei fan.

CORRELATO - Rambo e Downton Abbey: previsto un testa a testa al botteghino

  • Concrete Plaground: Un film che aspira a essere Logan ma finisce per essere più vicino a Non aprite quella porta

  • Indiewire: In un contesto ipersensibile come quello nel 2019, dipingere criminali messicani e le loro schiave del sesso alle prese con un vero e proprio salvatore bianco è un po' degradante

  • IGN Movies: Se cercate riflessioni, tragedia, arguzia, personaggi e un'analisi politica degli effetti della guerra, se cercate ciò che c'era in First Blood, potreste trovare sollievo in un'altra sala

  • Chilango.com: Rambo: Last Blood sarà perfetto per i fan che hanno atteso per dieci anni il ritorno di questo anti-eroe.

  • Film Drunk: Il Rambo dell'era di Trump è essenzialmente un muro umano che tiene l'America al sicuro da assassini e stupratori messicani. Squilibrato e da vedere.

Rambo: Last Blood sarà al cinema in Italia il 26 settembre, cosa ne pensate delle recensioni?

Questa la sinossi:

37 anni dopo il primo film, arriva il quinto capitolo di un franchise diventato un cult: Rambo – Last Blood. Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano.

Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico.

Diretto da Adrian Grunberg, il film vede nel cast anche Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.

Continua a leggere su BadTaste