Ralph Spacca Internet: Rich Moore spiega perché la Principessa Leia non compare nel film
Ecco perché Leia non compare in Ralph Spacca Internet...
Il co-regista Rich Moore e la co-sceneggiatrice Pamela Ribon hanno spiegato perché la Principessa Leia non sia presente.
Moore: abbiamo deciso di impiegare il gruppetto canonico delle Principesse Disney. Non è che non amiamo la Principessa Leia o Kida, o Megara o Esmeralda, abbiamo semplicemente deciso di usare quelle "ufficiali".
Ribon: abbiamo pensato alle Principesse che puoi vedere camminando in giro per Disneyland. Quelle dei film d'animazione Disney, nello specifico, perché è lì che, secondo me, deve stare Vanellope.
Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
I due lasciano infatti la sala giochi di Litwak avventurandosi nel misterioso ed eccitante mondo di internet. Dovranno rischiare tutto ciò che hanno viaggiando nel world wide web in cerca di un pezzo di ricambio per riparare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Si affideranno ai cittadini di internet per navigare, e incontreranno un’imprenditrice del web chiamata Yesss (Taraji P. Henson), algoritmo a capo del sito BuzzzTube.
Ralph Spacca Internet uscirà il 21 novembre negli USA, il 1° gennaio 2019 in Italia.