Ralph Spacca Internet: la Lucasfilm non ha voluto una battuta su Kylo Ren
Un curioso aneddoto sulla realizzazione di Ralph Spacca Internet riguardante una battuta su Kylo Ren risultata poco gradita alla Lucasfilm...
La pellicola vedrà la partecipazione di Fabio Rovazzi con uno speciale cameo nella versione italiana del film. Grande fan della saga di Star Wars, Rovazzi interpreterà tre Stormtrooper e la sua voce è già presente nel nuovo trailer che potete vedere qua.
A un certo punto avevamo questa battuta su Kylo Ren, sul fatto che fosse una sorta di bambino viziato. Siamo andati alla Lucasfilm e gli abbiamo spiegato quello che avevamo intenzione di fare, ma loro ci hanno detto "preferiremmo non vederlo trattato come un bambino viziato. Sapete, è il nostro villain e preferiremmo che evitaste". E così abbiamo rispettato la loro posizione.
Diretto da Rich Moore e Phil Johnson e prodotto da Clark Spencer, il film è ambientato sei anni dopo i fatti del primo (proprio come la distanza tra il primo e il secondo film); quando un router wi-fi viene collegato alla sala giochi dove vivono i personaggi, Ralph e Vanellope intraprendono una nuova avventura.
I due lasciano infatti la sala giochi di Litwak avventurandosi nel misterioso ed eccitante mondo di internet. Dovranno rischiare tutto ciò che hanno viaggiando nel world wide web in cerca di un pezzo di ricambio per riparare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Si affideranno ai cittadini di internet per navigare, e incontreranno un’imprenditrice del web chiamata Yesss (Taraji P. Henson), algoritmo a capo del sito BuzzzTube.
Ralph Spacca Internet uscirà il 21 novembre negli USA, il 1° gennaio 2019 in Italia.