Ralph Spacca Internet: ecco il nuovo personaggio doppiato da Gal Gadot

In rete è approdata una prima immagine che mostra il personaggio doppiato da Gal Gadot in Ralph Spacca Internet

Condividi
Dal suo profilo Twitter Gal Gadot ha annunciato che doppierà un nuovo personaggio in Ralph Spacca Internet, il seguito di Ralph Spaccatutto.

Prossimamente nelle sale italiane, il film è diretto da Rich Moore (ZootropolisRalph Spaccatutto) e Phil Johnston (co-sceneggiatore di Zootropolis e di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto, Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe).

Il personaggio doppiato dall'attrice è Shank, il pilota di auto di un videogame chiamato Slaughter Race. Ecco l'immagine e un breve video:

BREAKING: @gal_gadot has joined the cast of #RalphBreaksTheInternet as Shank, a badass racer who you can see in action in this new clip! Are you excited to see her in action? #WreckItRalph #WreckItRalph2 #GalGadot #WonderWoman #Disney #BreakingNews #MovieNews

Un post condiviso da Comic Book Movie (@comic.book.movie) in data: Ago 10, 2018 at 8:27 PDT

Diretto da Rich Moore e Phil Johnson e prodotto da Clark Spencer, il film è ambientato sei anni dopo i fatti del primo (proprio come la distanza tra il primo e il secondo film); quando un router wi-fi viene collegato alla sala giochi dove vivono i personaggi, Ralph e Vanellope intraprendono una nuova avventura.

I due lasciano infatti la sala giochi di Litwak avventurandosi nel misterioso ed eccitante mondo di internet. Dovranno rischiare tutto ciò che hanno viaggiando nel world wide web in cerca di un pezzo di ricambio per riparare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Si affideranno ai cittadini di internet per navigare, e incontreranno un’imprenditrice del web chiamata Yesss (Taraji P. Henson), algoritmo a capo del sito BuzzzTube.

Ralph Spacca Internet uscirà il 21 novembre negli USA, i 22 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste