Ralph Fiennes in James Bond 23?

Mentre Javier Bardem sta ancora valutando l'offerta di comparire come villain in James Bond 23, sembra che Ralph Fiennes sia stato contattato dalla produzione per un ruolo "molto complesso"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Daily Mail

Ralph Fiennes è in trattative con la EON Productions per entrare a far parte del cast di James Bond 23, il nuovo episodio della saga d'azione diretto da Sam Mendes, con Daniel Craig e Judi Dench.

Fiennes ha partecipato a numerose produzioni di Sam Mendes, principalmente teatrali. Il suo ruolo nel film dovrebbe essere "dark e molto complesso", anche se non sarà lo stesso ruolo da villain offerto a Javier Bardem (che non ha ancora accettato di far parte del cast). La notizia arriva da Daily Mail, che ha parlato con una fonte vicina alla produzione, la quale ha rivelato:

E' il primo film di una nuova generazione di pellicole di James Bond, e l'idea di Mendes è quella di spingerlo in una direzione più dark, dove i personaggi sono moderni, maturi e interessanti. La parte in questione è estremamente complessa, e solo un attore di un certo livello e destrezza può affrontarla - il nome di Ralph è in cima alla nostra lista.

Sempre secondo il Mail, la produzione sta contattando anche altri attori di grosso calibro per altre parti: sembra che a un certo punto si sia cercato di coinvolgere anche Kevin Spacey, che ha rifiutato a causa degli impegni teatrali. Per quanto riguarda il coinvolgimento di Fiennes, sembra ancora molto iniziale, e nulla può essere quindi confermato definitivo.

Vi terremo aggiornati...

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade e John Logan e diretto da Sam Mendes, il nuovo James Bond inizierà dove terminava l'episodio precedente Quantum of Solace (e quindi sarà una sorta di sequel). Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste