Rake: Greg Kinnear parla del suo ritorno in tv

Greg Kinnear parla del personaggio che interpreta in Rake, serie con cui torna a lavorare per un grosso network televisivo

Condividi

Questa sera negli Stati Uniti farà il debutto Rake, il nuovo serial ambientato nel mondo degli avvocati e che ha per protagonista Greg Kinnear (The Kennedys) .

Intervistato da TvGuide, l'attore ha parlato del suo ritorno in una serie prodotta da un grande network e ha descritto il personaggio che interpreta nella comedy targata Fox, un avvocato che vive una vita caotica e autodistruttiva.

Possiamo dire che i network hanno fatto i salti mortali per anni, pur di averti come protagonista di una serie?
Ci sono state offerte, ma i tempi o i progetti non erano quelli giusti. Rake mi è piaciuto subito: non si prende troppo sul serio e ha un'atmosfera davvero forte. Mi piacciono i criminali che incontra il mio personaggio.

Il tuo personaggio è brillante in tribunale, ma ha il vizio del gioco d'azzardo e altre dipendenze. Quando si tratta di relazioni sociali, è un incubo. Tuttavia le persone a lui vicine lo adorano...
Il fatto che i suoi amici, suo figlio (Ian Colletti)] e la sua ex moglie (Miranda Otto) — che è anche la sua psichiatra — lo adorano tanto, conferisce un senso di ottimismo, un elemento di speranza: cose che non ci sarebbero, se fosse una serie via cavo. Questo però non vuol dire che approvano quello che fa.

Cosa ti piace di questo personaggio pazzesco?
E' un tizio davvero divertente. Sa resistere al fallimento e non risente dei danni subiti. Lo ammiro molto, perché completamente diverso da me [ride]. Non sono così bravo con il rigetto.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste