Raisekamika: si è concluso il manga di Hajime Segawa
In Giappone si è concluso Raisekamika, la serie manga scritta e disegnata da Hajime Segawa, già autore di Tokyo ESP e Ga-Rei
Condividi
Sul numero di ottobre di Monthly Shonen Ace, rivista nipponica edita da Kadokawa, è stato proposto il capitolo finale di Raisekamika. Nella pagina conclusiva del manga di Hajime Segawa è stato però annunciato che il viaggio di Raise e compagni proseguirà, anche se non è chiaro in che forma.
Il manga è incentrato sulle vicende di un ragazzo, Raise Okuni, e del suo incontro con una studentessa appena trasferitasi in città, Kamika Mikami. A causa di un incidente, Raise finisce con il toccare il seno di Kamika, che pensa subito che si tratti di un molestatore! Dopo questo primo incontro, però, i due si trovano catapultati insieme, per ragioni a loro sconosciute, in un mondo misterioso…
Il fumetto ha esordito nel gennaio 2017 sulle pagine di Monthly Shonen Ace, e l'ultimo volumetto pubblicato è il quarto, uscito in Giappone lo scorso 25 febbraio.
Continua a leggere su BadTaste
In tutto ciò, il quinto e ultimo tankobon della serie uscirà in Giappone il prossimo 25 settembre.
Segawa è noto soprattutto per due serie: Tokyo ESP, serializzato dal 2010 al 2016 e pubblicato in Italia da Planet Manga, e Ga-Rei – il divoratore di spiriti, originariamente serializzato tra il 2005 e il 2010. Entrambi hanno ispirato degli adattamenti animati per la Televisione.
Raisekamika è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.
Fonte: Anime News Network