Raised by Wolves: un fumetto DC per la serie HBO

DC Comics e HBO Max hanno presentato il fumetto di Raised by Wolves, la serie televisiva creata da Ridley Scott

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Raised by the Wolf #1, copertina di Meghan Hetrick

HBO Max e DC Comics hanno collaborato per la realizzazione di un fumetto digitale di Raised by Wolves, scritto dall'autore della serie televisiva Aaron Guzikowski.

Il primo episodio di 8 pagine, disegnato da Meghan Hetrick (Vampirella) e colorato da Nick Filardi (Nightwing), è disponibile online gratuitamente su diverse piattaforme come Read DC, Comixology, Amazon Kindle e Apple Books. Qui a fianco potete vedere la copertina realizzata da Hetrick. La trama seguirà due androidi mandati in missione su una Terra postapocalittica, l'unica speranza per l'umanità di trovare un futuro su un pianeta lontano. Ma forse le creature mostruose che li hanno costretti a fuggire infestano anche questa nuova casa...

La serie televisiva Raised by Wolves ha esordito qualche settimana fa su HBO Max; delle dieci puntate che comporranno la prima stagione, Ridley Scott ha diretto le prime due, compiendo così il suo debutto alla regia per un progetto americano pensato per il piccolo schermo. La storia è incentrata su due androidi che hanno il compito di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine, ma la colonia rischia di essere distrutta dalle divisioni religiose esistenti all’interno della comunità. Gli androidi scopriranno quindi che controllare ciò in cui credono gli esseri umani è un compito difficile e insidioso.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste