Raised by Wolves: HBO Max cancella la serie dopo la stagione 2, ma la storia potrebbe concludersi altrove

HBO Max ha cancellato la serie Raised by Wolves dopo due stagioni, ma i fan possono sperare in un epilogo su un'altra emittente

Condividi
Raised by Wolves potrebbe concludersi con la stagione 2, ma i fan possono ancora sperare che la storia abbia un epilogo su un'altra emittente dopo la cancellazione da parte di HBO Max.

Un comunicato ufficiale annuncia:

Anche se non avremo una terza stagione di Raised by Wolves, siamo incredibilmente grati per il cast e la troupe stellari, i nostri creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e l'intero team di Scott Free Productions per la loro meravigliosa arte e la capacità unica che ha fatto immergere i fan nel mondo di Kepler-22b.

Abubakar Salim, protagonista della serie, ha però svelato online:

Non è sorprendente, specialmente dopo le notizie della fusione e di cosa sta accadendo tra le fila della Warner. Molti show non concluderanno le loro storie. E sfortunamente, una di queste serie è Raised by Wolves. Niente è stato ancora condiviso pubblicamente. E c'è un motivo. Uno importante. Uno che sono qui per condividere con voi ora. C'è una speranza. Siamo in una posizione unica: abbiamo una storia completamente delineata e pianificata, un team immenso alle spalle, un'incredibile accoglienza da parte dei giornalisti e dei critici, e ancora più importante, da parte di una comunità di fan che è così forte a livello internazionale che non può essere ignorata. Il motivo che non è stata annunciata la cancellazione è perché c'è ancora una possibilità che la storia possa continuare e finire in una nuova casa.

L'attore ha confermato che Scott Free Productions sta cercando un'altra casa per lo show, invitando quindi i fan a sostenere la serie:

Vi chiedo di agire. Vedo il puro amore, la passione, e le domande (troppe) che emergono quotidianamente su Twitter legate alla serie. Vi chiedo di continuare a farlo e con ancora più forza, dimostrare quel vero amore qui, altrove e ovunque, mentre cerchiamo quella nuova casa.

Al centro della trama ci sono due androidi che hanno il compito di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine, ma la colonia rischia di essere distrutta dalle divisioni religiose esistenti all’interno della comunità. Gli androidi scopriranno quindi che controllare ciò in cui credono gli esseri umani è un compito difficile e insidioso.

Il cast è composto da Travis Fimmel (Vikings), Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2).

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che HBO Max abbia cancellato la serie Raised by Wolved dopo la stagione 2?

Trovate tutte le notizie sul mondo di Raised by Wolves nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste