Raised by Wolves 2, iniziate le riprese dei nuovi episodi
Abubakar Salim, interprete di Padre in Raised by Wolves, ha annunciato l'inizio delle riprese della stagione 2 della serie tv.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Siamo tornati. Grandi notizie questa settimana, controllate questo spazio. Mi sento incredibilmente fortunato a poter essere qui. Grazie non solo ai creatori e al network, ma a voi che guardate e apprezzate lo show.
🐺 We’re back! 🐺
— Abubakar Salim (@Abzybabzy) March 8, 2021
Big news this week! Watch this space!
Feeling incredibly fortunate for being here. Thanks to not only the creators & the network, but a BIG THANK YOU to the people who watch & enjoy the show!
Let's have at them.#raisedbywolvesmax @raisedwolvesmax @hbomax pic.twitter.com/w8qKEsy4FH
Particolarmente interessante nel messaggio scritto dall'attore è il riferimento a novità sulla stagione 2 di Raised by Wolves che dovrebbero arrivare in settimana. Forse un teaser che ci dirà quando uscirà la stagione 2 della serie di fantascienza, o una particolare notizia di casting. Staremo a vedere. La serie aveva debuttato su HBO Max a settembre ed era stata rinnovata due settimane dopo la partenza.
LEGGI: Raised by Wolves – Una nuova umanità (prima stagione): la recensione
LEGGI: Raised by Wolves: HBO Max rinnova la serie per una seconda stagione
RAISED BY WOLVES TRAMA E CAST
Al centro della trama ci sono due androidi che hanno il compito di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine, ma la colonia rischia di essere distrutta dalle divisioni religiose esistenti all’interno della comunità. Gli androidi scopriranno quindi che controllare ciò in cui credono gli esseri umani è un compito difficile e insidioso.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Cosa ne pensate dell'inizio delle riprese di Raised by Wolves 2?
Fonte: Twitter