Rainn Wilson in Transformers 2

Rainn Wilson avrà un cammeo in Transformers 2, lo conferma lo stesso attore a MTV. Inoltre, ecco un po' di dettagli sulle riprese del film, che inizieranno la prossima settimana...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

"Sarò un professore che si trasforma in una macchina che si trasforma in un robot": lo rivela Rainn Wilson a MTV. Ovviamente è uno scherzo a metà: la star di The Office interpreterà realmente un professore di Sam Witwicky (Shia LaBeouf) in Transformers 2.

Il ruolo-cammeo dovrebbe esserci nella prima parte del film, che probabilmente sarà ambientata in parte nel college di Witwicky. Pochi giorni fa Jonah Hill era entrato in trattative per interpretare un compagno di stanza di Sam, ma tali trattative non erano andare a buon fine. Le riprese di queste scene si svolgeranno probabilmente al Lehigh College di Bethlehem, dove la troupe sta lavorando a un altro set molto più complesso: quello della città cinese, in una acciaieria abbandonata.

E proprio riguardo alle riprese che si svolgeranno la settimana prossima nell'acciaieria, il comune ha inviato una lettera a tutti i cittadini di Bethlehem entrando nei dettagli.

Le scene verranno tutte girate tra il 2 e il 4 giugno, tra le 4 del pomeriggio e le 7 del mattino, e coinvolgeranno elicotteri militari, esplosioni in larga scala, luci immense per illuminare i set. 

Nel cast di Transformers 2 ci sono Shia LaBeouf, Megan Fox e Jon Voight.

Diretto da Michael Bay, Transformers 2 uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste