Rainbow Six Siege, il trailer di lancio di Operation Burnt Horizon, ora disponibile

Operation Burnt Horizon, nuovo contenuto di Rainbow Six Siege, è ora disponibile, eccone il trailer di lancio

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Ubisoft ha pubblicato il primo contenuto del quarto anno di Rainbow Six Siege, il noto FPS multiplayer. Si tratta di Operation Burnt Horizon, del quale potete vedere il trailer di lancio in apertura alla news e conoscere i contenuti qui di seguito.

Rainbow Six Siege è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In Operazione Burnt Horizon i nuovi giocatori faranno la conoscenza di due nuovi Operatori:

  • Mozzie, un difensore australiano che può hackerare i droni nemici e controllarli grazie al suo lancia-parassiti. Avere Mozzie in squadra garantisce un vantaggio significativo ai difensori. Gli attaccanti faranno meglio a tenere d’occhio i propri droni se non vogliono perdere preziose intel/informazioni.

  • Gridlock è un attaccante australiano che può schierare dei pungiglioni in grado di rallentare e ferire i difensori che li calpestano. Questa caratteristica, unica per un attaccante, permette a Gridlock di utilizzare i pungiglioni Trax come un ostacolo per rimodellare la mappa e prendere il controllo di un’area.

Inoltre, i giocatori potranno scoprire le sperdute autostrade australiane nella nuova mappa Outback, un omaggio alle solitarie stazioni di servizio disperse nel cuore del continente. Outback è una mappa di dimensioni medie, ricca di nascondigli ed elementi distintivi dell’ecosistema australiano, con tanti angoli nascosti e souvenir della grande isola del sud.

L’Operazione Burnt Horizon include una serie di temi tipici dell’Australia e un nuovo set élite per Hibana.

Continua a leggere su BadTaste