Rainbow Six Quarantine potrebbe arrivare nel 2021 con un titolo differente

In seguito a una recente intervista, Ubisoft ha confermato che Rainbow Six Quarantine è ancora previsto per il 2021

Condividi

Sin dal suo annuncio avvenuto ormai due anni fa, Rainbow Six Quarantine ha saputo incuriosire gli amanti della celeberrima serie Ubisoft. Dopotutto, proprio negli ultimi anni, Rainbow Six Siege ha vissuto un lungo periodo di gloria che lo ha portato a essere il titolo più apprezzato della software house francese. Un po' sull'onda del successo dell'episodio appena citato e un po' per l'interesse di veder applicate alcune meccaniche ad atmosfere più horror, il nuovo Rainbow Six sembrava promettere un'esperienza molto interessante. Esperienza che è stata purtroppo posticipata a un generico 2021, per poi sparire lentamente da radar.

In seguito a una recente intervista con VGC, il chief financial officer Frédérick Duguet è però tornato a parlare di Rainbow Six Quarantine, rilasciando un paio di affermazioni interessanti.

A quanto pare, il nuovo capitolo del franchise è ancora previsto per una non meglio precisata data di quest'anno. Secondo Duguet, sia Qurantine che Far Cry 6 (entrambi posticipati negli ultimi mesi) non dovrebbero subire ulteriori ritardi.

Nel corso dell'intervista, VGC ha chiesto a Ubisoft se fosse intenzionata a cambiare il titolo della propria opera, vista l'attuale situazione sanitaria che il mondo sta vivendo. La risposta arriva questa volta da Yves Guillemot, che ha affermato come si tratti di un'ipotesi in fase di valutazione da parte dall'azienda.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare la nuova opera targata Ubisoft, oppure siete tra coloro che non hanno apprezzato la recente svolta ludica di Siege? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venirci a trovare in live, invece, vi consigliamo di tenere sott'occhio la home del sito, per sapere quando trovarci online sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste