RAGE 2, il trailer di lancio dell'espansione L'avvento dei Fantasmi, ora disponibile

Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio de L'avvento dei Fantasmi, espansione a pagamento ora disponibile di RAGE 2, FPS post apocalittico

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio de L'avvento dei Fantasmi, espansione a pagamento di RAGE 2, shooter in prima persona sviluppato da Avalanche Studios e id Software seguito del gioco del 2011. Come lascia intendere il titolo, il contenuto aggiuntivo, acquistabile a 14,98€ nel negozio del gioco, introduce nel gioco dei nuovi nemici, i Fantasmi appunto, che già nel primo capitolo della serie avevano fatto la loro apparizione. Non solo, però. Walker, il protagonista del gioco, l'ultimo ranger, per contrastare i nuovi avversari, avrà a disposizione una nuova arma e una nuova abilità. La storia dell'espansione lo porterà inoltre ad esplorare una nuova regione.

I sadici Fantasmi sono tornati nella Zona devastata sotto la guida di una misteriosa nuova nemica, Iris. Decisi a condurre il mondo verso un “futuro più luminoso” con i loro poteri nanotritici, i Fantasmi sono nemici da non sottovalutare. Esplora una nuova regione, affronta una nuova e letale fazione e sblocca una nuova arma e una nuova abilità in L’avvento dei Fantasmi.

I Fantasmi sono sempre stati una leggenda popolare nella Zona devastata, ma le cose sono cambiate. Ora sono reali, come lo sono i loro piani per dominare la regione. Dotati di abilità nanotritiche e guidati dalla temibile Iris, i Fantasmi sono nemici molto pericolosi. Esplora la Città incolta, una nuova e vasta area, e ferma la loro invasione. L’espansione include:

  • Nuova storia

  • Nuova fazione nemica: Fantasmi

  • Nuova arma: laser a feltrite

  • Nuova abilità: Vuoto

  • Nuova enorme regione da esplorare

Il DLC è acquistabile dal negozio del gioco.

Trovate il nuovo trailer di RAGE 2 in apertura alla news. Il gioco è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A questo link potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Bethesda su YouTube

Continua a leggere su BadTaste