Il ragazzo e l'airone: i ringraziamenti di Toshio Suzuki dello Studio Ghibli dopo la vittoria ai Golden Globe 2024

Durante i Golden Globe 2024 a trionfare come miglior film d'animazione c'è stato Il ragazzo e l’airone, ecco i ringraziamenti

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante i Golden Globe 2024 a trionfare come miglior film d'animazione c'è stato Il ragazzo e l’airone, che ha battuto pellicole come Elemental, Spider-Man: Across the Spider-Verse, Super Mario Bros. Il film, Suzume e Wish.

Dopo la vittoria, è arrivato il commento di Toshio Suzuki, produttore e co-fondatore dello Studio Ghibli:

Sono molto felice di apprendere che Il ragazzo e l'airone ha vinto un primo agli storici Golden Globe Awards. È il primo Golden Globe assegnato a un film dello Studio Ghibli ed è una sensazione molto speciale. All'inizio dell'anno, il Giappone è stato colpito da una serie di tragici terremoti e incidenti. Quando sento di persone ancora in attesa di essere salvate nelle aree disastrate, provo soltanto disperazione. In una tale situazione, spero che le bella notizia di vincere un premio possa portare un sorriso sui volti di tutti, anche se per poco. Assieme ai nostri colleghi della distribuzione statunitense, siamo in attesa di ulteriori successi per Il ragazzo e l'airone. Grazie ai Golden Globes per questo onore.

Il ragazzo e l'airone è ora al cinema. Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste