Ragazze Vincenti - La serie potrebbe proseguire oltre la stagione 2?

Vernon Sanders di Amazon Studios ha svelato che Ragazze vincenti - La serie potrebbe proseguire andando oltre la stagione 2

Condividi

La stagione 2 di Ragazze Vincenti - La serie potrebbe non essere l'ultima nonostante l'annuncio di Amazon Studios che aveva dichiarato che la storia si sarebbe conclusa con quattro puntate inedite.

Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios Television, ha ora dichiarato:

Sono una di quelle persone che crede che se accade la magia e otteniamo una risposta grandiosa, questa non deve necessariamente essere la fine.

Il manager ha aggiunto:

Dipenderà totalmente dai risultati che avrà e se il cast e i creatori decideranno tutti insieme che vogliono rivisitare quel mondo. Speriamo ottenga un grande pubblico.

Sanders ha sottolineato:

Realizzare una grande serie corale in costume, di quella portata e livello come accaduto con la stagione 1, è stato realmente gratificante ma complicato. E abbiamo avuto una conversazione con i produttori riguardanti come riportare la serie sugli schermi, e farlo in un modo in cui i costi saranno maggiormente contenuti. E i produttori sono tornati da noi e hanno detto 'E se facessimo una miniserie?'. Abbiamo colto al volo l'opportunità e hanno delineato qualcosa che pensiamo sia davvero dinamico.

La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Nelle puntate si segue la storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi.

Il cast include Abbi Jacobson nei panni di Carson, Chanté Adams nel ruolo di Max, D’Arcy Carden nei panni di Greta, Gbemisola Ikumelo nel ruolo di Clance, Roberta Colindrez nei panni di Lupe, Nick Offerman nel ruolo di Dove, Saidah Arrika Ekulona nei panni di Toni, Kate Berlant nel ruolo di Shirley, Kendall Johnson nei panni di Gary,  Kelly McCormack nel ruolo di Jess, Alex Désert nei panni di Edgar, Priscilla Delgado nel ruolo di Esti, Aaron Jennings nei panni di Guy, Molly Ephraim nel ruolo di Maybelle, Melanie Field nei panni di Jo e Dale Dickey nel ruolo di Beverly.

Che ne pensate? Sperate che Ragazze vincenti - La serie possa andare oltre la stagione 2?

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste