Ragazze vincenti, Colin Hanks dice sì a un sequel tratto da una delle sequenze più memorabili del film
E se una delle scene più memorabili di Ragazze vincenti, film biografico del 1992 diretto da Penny Marshall, desse vita a un sequel?
È la proposta del regista Matthew A. Cherry fatta un paio d'anni fa e tornata virale negli ultimi giorni:
La proposta ha ottenuto il favore di Colin Hanks, figlio di Tom, che ha ammesso che "non c'è nemmeno da pensarci".Immaginate un sequel di Ragazze vincenti che parte con la donna nera che lancia la palla dagli spalti, poi restiamo su di lei e diventa un film biografico sulle tre donne nere che giocarono nelle Negro League (Toni Stone, Mami "Peanut" Johnson e Connie Morgan).
This is a no-brainer. https://t.co/C5ZEqWi9w4
— Colin Hanks (@ColinHanks) June 29, 2020
E anche quello di Gabrielle Union:
Can we make this please? Asking for a bunch of us https://t.co/4mLggJuixe
— Gabrielle Union (@itsgabrielleu) June 29, 2020
Ragazze vincenti diventerà una serie televisiva e le protagoniste saranno D’Arcy Carden e Abbi Jacobson, rispettivamente già nel cast di The Good Place e Broad City. Prodotta da Amazon, la serie sarà scritta e prodotta da Will Graham (Mozart in the Jungle) in collaborazione con Jacobson.
Nella versione per il piccolo schermo non appariranno le sorelle Dottie Hinson e Kit Keller, i personaggi interpretati nel lungometraggio da Geena Davis e Lori Petty.Graham e Jacobson hanno contattato Penny Marshall, regista del film originale, prima della sua morte avvenuta nel mese di dicembre 2018 per ottenere l’approvazione che ritenevano necessaria a procedere con lo sviluppo della serie. Qui nella nostra sezione TV trovate ulteriori dettagli.