Ragazze Vincenti - La serie finirà con la stagione 2, composta da un numero ridotto di episodi

Ragazze Vincenti - La Serie si concluderà con la stagione 2, ma i fan devono attendersi un numero inferiore di episodi

Condividi

Ragazze Vincenti - La serie si concluderà con la stagione 2 composta da un numero ridotto di episodi, solo quattro.

Sony e Amazon hanno negoziato per mesi prima di raggiungere l'accordo che permette di dare una conclusione alla storia ed è stato poi necessario completare le trattative con il cast, essendo prevista la produzione della metà degli episodi che erano stati realizzati in precedenza.

La serie, ispirata al film di Penny Marshall del 1992, è creata da Will Graham  e Abbi Jacobson che rivestono anche il ruolo di executive producer con Hailey Wierengo e Desta Tedros Reff di Field Trip. Jamie Babbit  ha diretto l’episodio pilota ed è inoltre tra gli executive producer. La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Nelle puntate si segue la storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi.

Il cast include Abbi Jacobson nei panni di Carson, Chanté Adams nel ruolo di Max, D'Arcy Carden nei panni di Greta, Gbemisola Ikumelo nel ruolo di Clance, Roberta Colindrez nei panni di Lupe, Nick Offerman nel ruolo di Dove, Saidah Arrika Ekulona nei panni di Toni, Kate Berlant nel ruolo di Shirley, Kendall Johnson nei panni di Gary,  Kelly McCormack nel ruolo di Jess, Alex Désert nei panni di Edgar, Priscilla Delgado nel ruolo di Esti, Aaron Jennings nei panni di Guy, Molly Ephraim nel ruolo di Maybelle, Melanie Field nei panni di Jo e Dale Dickey nel ruolo di Beverly.

Che ne pensate della scelta di realizzare la stagione 2 di Ragazze Vincenti - La serie? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste