Rachelle Lefevre dice addio a Twilight 3: Eclipse

La vedremo in New Moon, ma non sarà più la Lefevre a interpretare Victoria nel terzo episodio della saga di Twilight, Eclipse. Ecco l'attrice che la Summit ha scelto per rimpiazzarla.

Condividi

Fonte: Summit Entertainment

Notizia del tutto inattesa, che lascerà spiazzati molti fan di The Twilight Saga: New Moon. Sarà Bryce Dallas Howard a interpretare Victoria, una vampira tra i principali antagonisti di Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson), in The Twilight Saga 3: Eclipse. Ecco il comunicato stampa della Summit uscito stanotte:

La Summit Entertainment ha annunciato stasera che Bryce Dallas Howard interpreterà Victoria nel prossimo film, The Twilight Saga: Eclipse. Rachelle Lefevre, che ha interpretato Victoria in Twilight e nel sequel di prossima uscita New Moon, NON riprenderà questo ruolo a causa di conflitti con altri impegni professionali. Le riprese di Eclipse inizieranno in agosto a Vancouver.

"Siamo felicissimi che Bryce abbia accettato di partecipare al franchise" ha detto Erik Feig, presidente di Produzione e acquisizioni internazionali alla Summit. "Rachelle ha dato vita splendidamente a Victoria sul grande schermo, e Bryce porterà una nuova dimensione al personaggio. Il franchise è fortunato ad avere un'attrice di talento come Bryce."

Di recente Bryce ha interpretato Kate Connor in Terminator Salvation e ha recitato in Spider-Man 3, Lady in the Water e The Village. E' stata nominata ai Golden Globe per il suo ruolo da protagonista in As You Like It della HBO.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, diretto da David Slade, esce il 30 giugno 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste