Rachel Weisz spiega perché lei e Daniel Craig hanno detto alla loro figlia che "Star Wars si è rotto"

Rachel Weisz ha spiegato a Stephen Colbert perché lei e Daniel Craig hanno detto alla loro figlia che Star Wars si è rotto

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Rachel Weisz non ha mai visto Star Wars, ma dopo aver fatto guardare alcuni film a sua figlia di 5 anni sotto la supervisione di suo marito Daniel Craig, ha avuto una reazione particolarmente inaspettata.

"Daniel e nostra figlia hanno iniziato a vedere Star Wars" ha raccontato l'attrice a Stephen Colbert durante un episodio del The Late Show. "È stata un'esperienza di legame padre-figlia, hanno cominciato a vedere i film originali e mia figlia ne è andata pazza. Ha iniziato a chiedere costantemente di fare ricerche su Google, cose del tipo: 'Che aspetto ha Darth Vader sotto la maschera?'".

L'ossessione è arrivata a tal punto che marito e moglie sono corsi ai ripari: "Vuole sapere tutto, è ossessionata dalla storia. Ho detto a suo padre: 'Forse è un po' troppo per lei, è tutto troppo intenso'. Così lui ha deciso di dirle che Star Wars si è rotto".

Dopo un viaggio a New York, la piccola ha così chiesto ai genitori: "Star Wars è rotto anche a New York?". Purtroppo sì, le ha risposto la madre.

Continua a leggere su BadTaste