Rachel McAdams dice di non essere in Spider-Man 4

Nuovi misteri sul casting dei villain di Spider-Man 4: Rachel McAdams e la Sony smentiscono le voci che vedrebbero l'attrice nella parte della Gatta Nera...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Entertainment Weekly, Superherohype

E' ufficialmente iniziata la fase di "rumour" sul casting di Spider-Man 4. Qualche giorno fa vi segnalavamo la notizia che vedeva iniziato il casting dei villain del film: alcuni siti riportavano l'informazione che Rachel McAdams fosse la favorita tra le attrici in lizza per il ruolo di Felicia Hardy, ovvero La Gatta Nera.

Si trattava ovviamente solo di un rumour, ma alcuni hanno iniziato per dare la notizia come ufficiale, e così l'attrice ha voluto chiarire la situazione a Entertainment Weekly:

E' semplicemente un rumour. Ero a Toronto l'altro giorno e qualcuno mi ha detto 'Ho saputo che sarai in Spider-Man 4!' E ho risposto: "Davvero? Nessuno me l'aveva detto!" ...Non è vero, non sono nel film. 

Anche la Sony Pictures ha smentito tutto:

Si tratta di un rumour di internet, ne girano molti in questi giorni.

Giustamente SuperHeroHype e altri siti sottolineano che non sarebbe la prima volta che una attrice in trattative smentisce tutto, salvo poi vedersi confermata poco dopo in un annuncio ufficiale. Noi vi avevamo riportato la notizia come un rumour, specificando che nulla era stato ufficializzato: seguiteci nelle prossime settimane, riporteremo quanto prima chi avrà ottenuto la parte della Hardy - sempre che sia vero che uno dei villain del film sarà la Gatta Nera...

Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi e uscirà il 6 maggio 2011. Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste