Rachel McAdams in Dark Knight

Dopo la notizia che Katie Holmes non sarà più in The Dark Knight, il sequel di Batman Begins, si fa invece sempre più sicura la notizia che Rachel McAdams avrà una parte nel film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: DarkHorizons.com

Se ne parla un po' ovunque in questi giorni: dopo che Katie Holmes ha abbandonato il cast di The Dark Knight, il sequel di Batman Begins, per motivi di "conflitto di impegni" (al che molti fan del film hanno esultato), si fa strada il nome di Rachel McAdams come sua sostituta.

A dire il vero non si tratterebbe tanto di una sostituta, quanto di una parte femminile rilevante. Il personaggio di Rachel Dawes, infatti, probabilmente verrà cambiato quel tanto che basta per non far pensare a un semplice re-casting quando gli spettatori vedranno un'altra attrice nella parte.

L'interprete di Red Eye e Le pagine della nostra vita, comunque, non sarà molto presente nel film, almeno a quanto riporta DarkHorizons riprendendo Batman on Film. Peraltro molti fan dell'attrice la considerano molto più azzeccata come Lois Lane in Superman...

Nel cast di Dark Knight ci sono già Christian Bale, Heath Ledger e Michael Caine, tra i cattivi del film vedremo sicuramente Joker e forse Due Facce (sicuramente il suo alter-ego Harvey Dent).

La pre-produzione del film è iniziata l'11 gennaio, e le riprese inizieranno verso la fine di marzo: il film dovrebbe uscire a giugno 2008.

Continua a leggere su BadTaste