Rachel McAdams conferma le trattative per Doctor Strange

Rachel McAdams conferma di essere in trattative iniziali per entrare nel cast di Doctor Strange

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche settimana fa si è diffuso il rumour dell'ingresso in trattative di Rachel McAdams per il ruolo della protagonista femminile in Doctor Strange, le cui riprese inizieranno a Londra a novembre.

Ora l'attrice ha sostanzialmente confermato la notizia parlando a due siti. A Den of Geek ha dichiarato "Non ho molto da dire al momento. Non ho nulla da commentare. Ma quando ci sarà ve lo farò sapere", mentre poco dopo parlando al Los Angeles Times ha aggiunto: "Siamo veramente agli inizi delle trattative, e non so come andrà a finire, sempre che vada a finire da qualche parte.

Nel 2008 la McAdams era stata la prima scelta della Marvel e di Jon Favreau per interpretare Pepper Potts in Iron Man, ruolo che andò poi a Gwyneth Paltrow.

Nel caso le trattative andassero a buon fine, l'attrice si unirebbe a Benedict Cumberbatch (Stephen Strange); Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo) e Tilda Swinton (Antico).

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson. A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste