Rachel Bilson: "Sapevo che avrei lavorato ancora con Schwartz e la Savage"

Presente al TCA, l'attrice ha parlato con entusiasmo di Hart Of Dixie

Condividi

C'è uno show sulle mie spalle? La cosa inizia a farsi pesante...” ha scherzato Rachel Bilson, presente al TCA, riferendosi al suo ruolo da protagonista nel nuovo show della CW Hart Of Dixie.

Ci sono diverse relazioni, e i personaggi sono impressionanti. Non sento alcuna pressione, perché sento che è davvero un lavoro di squadra e tutti sono fantastici. Capisco che si tratti di Hart of Dixie e Zoe Hart, perché è il suo cognome. Ma è un lavoro di squadra, ed è una vera famiglia. Quindi non c'è pressione.

Aggiungendo di esser sempre stata pronta per tornare in TV, la Bilson ha confessato che comunque sentiva che il suo ritorno sarebbe stato legato a Josh Schwartz e Stephanie Savage, con i quale aveva lavorato in The O.C. E ha aggiunto che l'incontro il resto del team di produzione e il modo forte con cui era scritto il pilot per lei sono stati sufficienti per chiudere l'affare: “Tutto sembrava giusto. Quando arriva il momento lo sai."

In Hart Of Dixie l’attrice Rachel Bilson veste i panni di una dottoressa di New York di nome Zoe. La giovane donna eredita un posto di praticantato in una piccola città del sud che è abitata da una gruppo di eclittici ed eccentrici personaggi…

Lo show debutterà negli States il 26 settembre.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste