Quintessential Quintuplets: il manga di Negi Haruba è prossimo alla conclusione!
Tramite Twitter, l'autore Negi Haruba ha annunciato che il suo manga Quintessential Quintuplets è prossimo alla conclusione
Tramite Twitter, Negi Haruba ha annunciato che il suo manga Quintessential Quintuplets si concluderà con il tankobon numero 14. La serializzazione, dunque, dovrebbe terminare nel giro di tre mesi.
Sul numero 52 di Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato proposto il capitolo 113 del manga, l’ultimo del tredicesimo volumetto, la cui uscita è prevista per gennaio 2020. In questo frangente è stato svelato un dettaglio molto importante ai fini della trama, che ha lasciato intendere quanto la conclusione fosse ormai vicina.
Leggi anche J-POP: arrivano Circo e altre storie di Junji Ito e lo Starter Pack di Promised Neverland
Il manga – che si è classificato quinto nella graduatoria Oricon dei fumetti più venduti dell’anno in Giappone – ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Magazine nell’agosto 2017, e il dodicesimo tankobon è stato pubblicato lo scorso 15 novembre.
Dalla serie di Haruba è stato tratto un anime di dodici episodi, disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming Crunchyroll; la seconda stagione uscirà a gennaio 2020.
Nel nostro Paese, il manga è disponibile sotto le insegne di J-POP.
Fonte: Anime News Network