Quiet on Set, Emma Roberts ha visto la docuserie su Nickleodeon: "Mi ha tenuta sveglia la notte"

Emma Roberts ha visto la docuserie su Nickleodeon Quiet on Set, disponibile su Discovery+: "Mi ha tenuta sveglia la notte"

Condividi

Disponibile In Italia su Discovery+, la docuserie Quiet on Set: The Dark Side of Kids TV (LEGGI LO SPECIALE) racconta la nascita e l’evoluzione dell’impero di Nickleodeon costruito da Dan Schneider, creatore di programmi per ragazzi come All That e The Amanda Show e poi licenziato nel 2018 dopo diverse denunce per comportamenti inappropriati sul set. Tra le tante giovani star che hanno mosso i primi passi nell'emittente, troviamo anche Emma Roberts, che ha recitato dal 2004 al 2007 nella serie Unfabulous. In una recente intervista con Variety, l'attrice ha rivelato di aver visto lo show; ecco cosa ne pensa:

Ho guardato [Quiet on Set: The Dark Side of Kids TV] e sono rimasta completamente inorridita e scioccata perché non è stata quella la mia esperienza. Mi ha reso davvero molto triste il fatto che questo accadesse a persone che vedevo letteralmente di frequente e non ne avevo idea. Di Unfabulous, la showrunner era una donna straordinaria di nome Sue Rose. All'epoca non me ne rendevo conto, ma una showrunner donna non era molto comune. Ma quella è stata la mia introduzione al lavoro in una serie televisiva. Inoltre, mia madre era con me 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e anche se le dicevo: "Non devi stare qui tutto il tempo", lei mi diceva: "In realtà sì. Non ti perdo di vista. A 13 anni non si va da soli alle prove". Mi rattrista molto e credo che i bambini debbano essere protetti sul set, così come gli adulti, e credo che in questo senso stiamo lavorando per migliorare l'ambiente di lavoro. Ma sì, quel documentario mi ha davvero tenuta sveglia la notte.

Recentemente, abbiamo visto Emma Roberts in Madame Web, cinecomic Sony uscito lo scorso febbraio e rivelatosi un sonoro flop, in merito al quale è intervenuta l'attrice nella medesima intervista a Variety: trovate le sue parole in quest'articolo.

Cosa ne pensate delle parole di Emma Roberts su Quiet on Set? Lasciate un commento e seguiteci su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste