Questo venerdì Riot Games festeggia l'inizio della Stagione 2021 con una diretta streaming!
Riot Games annuncia che questo venerdì 8 gennaio festeggerà l'inizio della sua Stagione 2021 con una diretta streaming
di Redazione
Condividi
Con il seguente comunicato, Riot Games annuncia che questo venerdì 8 gennaio, alle 16:00 ora italiana, la software house festeggerà l'inizio della sua Stagione 2021 con una diretta streaming della durata di un'ora. Nel corso dell'ultimo anno, l'universo di League of Legends si è espanso e Riot vuole festeggiare questo risultato con tutta la sua community.
Stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale, "Durante la diretta verranno mostrate le anteprime delle novità in arrivo su League of Legends per PC, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics, League of Legends Wild Rift e per le leghe eSport di tutta la formazione di Riot, in un momento di festeggiamenti che unirà tutta la community di LoL".
L'appuntamento è quinto per questo venerdì 8 gennaio 2021, sul canale YouTube di League of Legends, dove potrete seguire tutta la diretta (a questo indirizzo). Cosa ne pensate di questa prima ondata di novità dell'anno nuovo da parte di Riot Games? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Ruined King: A League of Legends Story, ecco il nuovo trailer di gameplay dai The Game Awards 2020
Inoltre, come sottolineato nel testo scritto da Riot:
Oggi ci sono più modi che mai per esplorare l'universo di League of Legends. Se pensavate che LoL non facesse per voi perché non vi piacciono i MOBA, questo è il momento per dargli un'altra possibilità.
Fonte: Comunicato Stampa