Questo mese le riprese di Star Wars: Episodio VIII in Irlanda!

Si terranno a settembre le prime riprese di Star Wars: Episodio VIII in Irlanda, a Skellig Michael

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Quelle che in un primo momento la stampa aveva scambiato per riprese aggiuntive di Star Wars: il Risveglio della Forza, saranno in realtà le primissime riprese di Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson.

Entertainment Weekly ha infatti inizialmente segnalato che si terranno quattro giorni di riprese aggiuntive del film di J.J. Abrams a Skellig Michael, una location dove erano già state girate delle scene e dove è stato annunciato che si terranno anche le riprese di Episodio VIII. E infatti qualche ora dopo la Lucasfilm ha confermato che si tratterà delle primissime riprese di quest'ultimo:

La Lucasfilm segnala che la notizia che la troupe di Il Risveglio della Forza girerà alcune nuove scene in Irlanda questo mese è sbagliata, e che il piamo è in realtà di girare le prime sequenze di Episodio VIII, il sequel diretto da Rian Johnson in uscita nel 2017.

Il ministro delle arti e del patrimonio Heather Humphries ha rivelato che le riprese si limiteranno al mese di settembre, e che dureranno solo qualche giorno, il che lascia immaginare che altre sequenze ambientate nella location di Skellig Michael saranno girate in teatro di posa.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film vedrà nel cast Benicio Del Toro nei panni del villain. Prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 26 maggio 2017.

Fonte: rte.ie, TheJournal.ie, Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste