Questi sono i 40, una chiacchierata osé in una scena eliminata

Funny Or Die ha pubblicato una scena eliminata dal montaggio finale di Questi Sono i 40, la nuova opera di Judd Apatow... 

Condividi

E' ormai uscito negli Stati Uniti Questi Sono i 40, la nuova commedia diretta da Judd Apatow con Paul Rudd e Leslie Mann che prosegue la storia di Molto Incinta cinque anni dopo. 

Le pagine di Funny Or Die ci propongono una scena eliminata dal montaggio finale, considerata forse un po' troppo ostica da gestire per la sala dato che, fra le altre cose, si parla di sesso anale in una toilette per handicappati.

La trovate qua sotto:

Nella commedia firmata Judd Apatow Molto Incinta, uscita nel 2007, alle traversie da "una botta e via" di Seth Rogen e Katherine Heigl, faceva da contraltare l'amena vita familiare della coppia formata da Leslie Mann, sorella del personaggio della Heigl, e Paul Rudd.

Questi sono i 40 (in uscita il 18 aprile in Italia) è dedicato proprio alla famiglia di cui sopra. Le figlie della coppia sono interpretate, nuovamente, dalla vera prole di Judd Apatow e Leslie Mann, moglie del regista nella vita di tutti i giorni.

Il regista descrive così il tono della pellicola:

Parla a proposito del crescere. Che diavolo è successo? Sto facendo tutte le scelte giuste? E' qui che dovrei essere? E' questo? Tutti i sogni e tutte le possibilità che pensavi di avere, vengono diminuite dal trovarsi "bloccati" nel matrimonio, dall'avere figli?

Nel cast anche Albert Brooks, John Lithgow, Maude Apatow, Iris Apatow, Megan Fox, Chris O’Dowd, Charlyne Yi, Jason Segel e Melissa McCarthy.

Continua a leggere su BadTaste