Questa sera negli USA il crossover American Dad/I Griffin/The Cleveland Show
Andrà in onda questa sera l'atteso crossover che doveva essere trasmesso già a maggio...
L'atteso crossover verrà finalmente trasmesso questa sera oltreoceano, durante l'Animation Domination. "Non ci aspettavamo di avere questo genere di problemi, quando siamo stati costretti a rinviare l'evento," commenta a riguardo Preston Beckman della programmazione FOX. "Ora stiamo mantenendo un profilo più basso, abbiamo imparato la lezione." Il network avrebbe rinviato ulteriormente il cross-over nel caso vi fosse stato un altro disastro in questi giorni, ma fortunatamente non è accaduto nulla. "A livello economico," aggiunge Beckman, "è il momento di mandare in onda questi show, dobbiamo farlo." Un simile cross-over dovrebbe far bene a tutte e tre le serie in termini di ascolti.
Quando una tempesta colpisce Stoolbend, la famiglia Brown/Tubbs cerca di salvare ciò che resta della vacanza che avevano programmato, e Cleveland Jr. sconvolge tutti proclamando il proprio credo religioso.
I Griffin cercano un modo per passare il tempo e calmare i propri nervi durante la tempesta che ha colpito Quahog. Brian ingerisce alcune sostanze di dubbia provenienza che gli provocano strane visioni, mentre Chris, Lois e Peter prendono in giro Meg fino a farla reagire.
E questa la sinossi di Hurricane!, l’episodio di American Dad!:
Quando un uragano colpisce Langley Falls, gli Smith combattono per sopravvivere nella propria casa. L’episodio è ispirato all’Avventura del Poseidon.
Ed ecco alcune immagini proprio di American Dad:
[gallery link="file" orderby="title"]