Quest a bivi per The Elder Scrolls: Online

Condividi

Paul Sage, direttore creativo presso Zenimax Online, ha discusso il sistema di quest del MMORPG ambientato nella terra di Elder Scrolls...

Con un esempio, Paul Sage (direttore creativo del venturo Elder Scrolls Online) ha spiegato la ricchezza e la complessità di un buon sistema di quest.

Ti dirigi in città per combattere i lupi mannari, e a quel punto, ehi, ci sono queste persone barricate in chiesa. Vuoi aiutarle, sapendo che, se lo farai, ci sarà qualcosa che perderai.

Spendiamo un sacco di tempo nel cercare di capire come dare al giocatore scelte interessanti come questa.
Mi va bene che le persone si perdano un risvolto figo, ma solo se la cosa che hanno fatto è stato altrettanto divertente. Quando entrambe le cose sono fighe, le persone si immergono nell'esperienza. E' quando smettono di interessarsi, che le perdiamo.

E' grandioso essere l'eroe del mondo, ma cosa migliore è essere un eroe agli occhi di qualcun'altro.
Se gli NPC diranno: "Ciò che hai fatto per me è stato senza prezzo" e osserverai l'effetto che ha su loro e sull'area, a qual punto puoi andare ad aggiungerlo nella trama principale.

Crei una grande quest, la storia inizia a fuoriuscire naturalmente, e funziona come questo ricco sfondo.

E' molto probabile che questa sarà la filosofia alla base del nuovo MMORPG ambientato nel mondo di Elder Scrolls Online.

elder-scrolls-online-1.jpg

The Elder Scrolls Online uscirà per PC e Mac nel 2013

Continua a leggere su BadTaste