Quentin Tarantino è ancora infuriato con la Disney, non lavorerà più con la major

A distanza di due mesi dalla disputa sul Cinerama Dome, Quentin Tarantino è ancora infuriato con la Disney

Condividi
Per quanto possa sembrare strano ai meno attenti, Quentin Tarantino e la Disney hanno collaborato proficuamente in passato, quando la Miramax dei fratelli Weinstein aveva un accordo distributivo con la casa di Topolino.

È stata proprio lei a occuparsi della distribuzione inglese di Pulp Fiction e di quella italiana, tedesca, argentina, spagnola e inglese di Kill Bill Vol. 1 e 2.

Eppure, lo scorso dicembre, il regista di Bastardi Senza Gloria, ospite da Howard Stern, non le ha di certo mandate a dire allo studio a causa di una disputa su uno specifico cinema (trovate tutti i dettagli a questo link).

A distanza di un paio di mesi, Tarantino non ha ancora digerito la faccenda. Al magazine musicale NME ha infatti dichiarato:

Mi hanno fottuto e io gli ho fatto fare un sacco di soldi con Pulp Fiction. Si tratta di un modo molto brutto di trattare un ex-dipendente che ha lavorato molto bene per loro.

Ecco anche il video della "vecchia" apparizione da Howard Stern:

Diteci cosa pensate del film in questa pagina o nei commenti su YouTube!

Ambientato nel nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, il film ruota attorno alle tensioni che si creano in un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera (Leigh), l’autista.

Nel cast del film Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.

Il film è uscito a Natale nei cinema americani in pellicola 70mm, l’8 gennaio negli altri formati, il 4 febbraio in Italia dopo il lancio del Roadshow il 29 gennaio.

Continua a leggere su BadTaste