Quentin Tarantino comincerà a girare The Hateful Eight a novembre?

Si tratta solo di un rumour, ma a quanto pare Tarantinopotrebbe cominciare a girare il film a novembre insieme al cast presente alla lettura dal vivo dello script...

Condividi

Quentin Tarantino, alla fine, girerà davvero The Hateful Eight (qua trovate alcuni dettagli relativi allo stop alla lavorazione del film)?

Secondo Showbiz411 la risposta è affermativa e le riprese partiranno a novembre. Il cast della pellicola sarà composto dagli attori presenti alla lettura dal vivo dello script avvenuta qualche settimana fa: Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton GogginsZoe Bell. Nel report pubblicato dal sito non si fa, purtroppo, menzione di Tim Roth e Christoph Waltz.

Naturalmente si tratta solo di una voce e come tale va presa. Solo qualche giorno fa, in merito a The Hateful Eight, Tarantino dichiarava a Cannes:

Sono ancora nel processo di scrittura della seconda bozza. Poi intendo realizzarne un terzo. Forse lo girerò, forse lo pubblicherò, forse lo porterò a teatro perché ho capito che su un palco potrebbe funzionare davvero bene. O forse farò tutte e tre queste cose.

Continua a leggere su BadTaste