Quentin Tarantino allude ai suoi prossimi film dopo The Hateful Eight
Quentin Tarantino svela le sue idee per i prossimi film dopo The Hateful Eight
In passato ha già detto di essere propenso a girare un horror e un altro Kill Bill, ma c'è qualcos'altro tra i suoi propositi.
Credo di aver girato quelli che desideravo ardentemente girare. Tra le cose rimaste che mi piacerebbe fare c'è un gangster movie ambientato negli anni '30, qualcosa nello stile di Dillinger o Gangster Story. Sarebbe fico.
E poi uno ambientato a Hollywood. Forse non al giorno d'oggi, ma in un'epoca diversa. Sarebbe altrettanto interessante.
Ambientato nel nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, il film ruota attorno alle tensioni che si creano in un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera (Leigh), l’autista.
Nel cast del film Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.
Il film è uscito a Natale nei cinema americani in pellicola 70mm, l’8 gennaio negli altri formati, il 4 febbraio in Italia. Il 29 gennaio uscirà in anteprima al cinema Arcadia di Melzo (Milano) in 70mm.