Quella volta in cui Michelle Obama disse: "Io sono Groot"

Anche la First Lady Michelle Obama è Groot, parafrasando l'albero parlante dei Guardiani della Galassia...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La battuta "Io sono Groot" è di certo la più amata e la più citata del film Guardiani della Galassia, con numerosi meme, magliette e addirittura un'app incentrata su di essa.

Nessuno però si sarebbe mai aspettato di sentirla pronunciare da Michelle Obama; abbiamo già visto l'attuale Presidente degli Stati Uniti imbracciare una spada laser o dichiarare il suo amore per i supereroi, ma in questa occasione è la First Lady a fare la gioia del pubblico nerd.

Michelle Obama ha partecipato a un episodio del quiz Billy On the Street trasmesso online da Funny or Die; dopo aver superato prove assurde come giocare a nascondino in un supermercato o ballare un lento con Big Bird di Sesame Street, la First Lady è stata invitata dal conduttore a dire verso la telecamera:

Io Sono Groot.

Dall'espressione perplessa di Michelle Obama non sappiamo se abbia visto Guardiani della Galassia o se nemmeno sapesse a cosa si riferisca quella frase... potete controllare voi stesso nel video qui sotto, verso il minutaggio 8:35.

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste