Quella volta in cui Geoff Johns disegnò Flash

Nessuno conosceva finora la vena artistica di uno dei migliori scrittori di fumetti di questi ultimi anni, demiurgo del nuovo Universo DC: Geoff Johns

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Uno dei migliori talenti di questi ultimi anni, il demiurgo del nuovo Universo DC Geoff Johns, attuale direttore creativo della major americana, ha dato prova in passato anche di una notevole vena artistica.

Un talento assoluto in fatto di matite come Phil Jimenez ha postato su Twitter un vecchio schizzo che lui stesso aveva inchiostrato e che rappresenta Wally West, il Flash del pre-reboot, raffigurato dallo scrittore.

È un soggetto di cui Johns ha scritto parecchie avventure prima di riportare in vita il Velocista Scarlatto della Silver Age, Barry Allen. Nessuno sapeva però finora che lo sceneggiatore di Detroit si fosse cimentato anche nel disegnarlo, dimostrando uno tratto niente male, anche se pare quasi un autoritratto.

Che ne pensate?

Geoff Johns disegnatore di Flash

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste