Quel pazzo venerdì 2: Lindsay Lohan "si è sentita di nuovo bambina" tornando alla Disney
Lindsay Lohan "si è sentita di nuova bambina" tornando alla Disney per le riprese di Quel pazzo Venerdì 2, in arrivo il prossimo anno
Sono da poco iniziate le riprese di Quel pazzo venerdì 2, sequel della pellicola del 2003. Insieme a Jamie Lee Curtis, ritornerà anche Lindsay Lohan che, in un'intervista con Nightline, ha dichiarato:
Jamie [Lee Curtis] e io siamo rimasti in contatto nel corso degli anni. Sapete come si dice quando si ha un migliore amico o una persona a cui si è molto legati? Puoi non rivederlo per molto tempo, ma quando accade è come se non vi foste mai separati.
Credo che per me [il momento cruciale] sia stato quando sono tornata alla Disney. Perché per me non è solo Quel pazzo venerdì. È Genitori in trappola, è Quanto è difficile essere teenager!, è Herbie. Sono tanti momenti per me. Così, quando sono arrivata lì, mi sono sentito di nuovo una bambina. Sono così grata per ogni momento che ho vissuto. Ogni secondo… mi sto per commuovere. È un'esperienza fantastica.
Quel pazzo venerdì 2, la trama e il cast
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.
Cosa ne pensate delle parole su Quel pazzo venerdì 2 di Lindsay Lohan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social e su TikTok.
FONTE: Nightline