Quel pazzo venerdì 2, Lindsay Lohan svela: "Le cose diventano ancora più folli adesso"

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan forniscono alcuni spunti su come sarà Quel pazzo venerdì 2: ancora più folle del primo!

Condividi

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan stanno per tornare nel sequel di Quel pazzo venerdì, uscito nel 2003. Il film è diretto da Nisha Ganatra e vedrà le due attrici riprendere i loro ruoli di madre e figlia, Tess e Anna Coleman.

Le due attrici hanno raccontato a Entertainment Weekly che la nuova pellicola includerà della nuova musica, dopo che il film precedente aveva presentato brani memorabili suonati dalla band fittizia Pink Slip, guidata dal personaggio di Anna.

Afferma Lohan:

Le cose diventano ancora più folli adesso.

E Curtis aggiunge:

Vi dico subito che questa qui ha suonato una canzone ieri sera al Wiltern [teatro di Los Angeles] ed è rimasta nella mia testa come uno di quei vermi auricolari di Star Trek. Vi dico, sarà un successo mostruoso. Non vi dico come si chiama perché siamo ancora nel bel mezzo della produzione, ma ci saranno anche alcuni vecchi successi riprodotti in questo film.

Le due attrici concordano inoltre sul fatto che i cambiamenti nel nuovo film saranno "molto più strani". Nello specifico Lohan afferma:

Anna è cresciuta adesso. Ha una figlia adolescente, quindi ci sono molte dinamiche in quella relazione. Anche se Anna si è un po' calmata rispetto a quando era adolescente.

Il suo corpo, conclude, raggiungerà quindi nuovi effetti comici che prima non avevamo visto. Il film sarà infatti molto più "fisico" del precedente. Ma con un forte impatto emotivo e una più profonda esplorazione del rapporto madre-figlia.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste