Quel pazzo venerdì 2, Jamie Lee Curtis: "Approfitto dell'intrusione dei paparazzi per dirvi la mia"

Jamie Lee Curtis approfitta degli scatti rubati dai paparazzi sul set di Quel pazzo venerdì 2 con Lindsay Lohan per condividere un dolce momento: “Foto che non vi dicono niente sulla trama del film ma vi mostrano la nostra gioia nel girarlo"

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un suo recente post Instagram, Jamie Lee Curtis ha pubblicato uno scatto dei paparazzi direttamente dal set di Quel pazzo venerdì 2.

L’attrice, immortalata in un affettuoso momento “madre-figlia” con Lindsay Lohan, ha voluto approfittare dell’intrusione dei paparazzi per mettere in chiaro che scatti come questi possono potenzialmente rovinare la segretezza attorno alla trama di un film ma che, per fortuna, in questo caso hanno solo mostrato la gioia delle due attrici durante le riprese:

OK. Visto che oramai questa foto é stata pubblicata ovunque, approfitto anche io dell’intrusione dei paparazzi per dirvi la mia su alcuni aspetti della creazione di questo film. 

Abbiamo cercato in tutti i modi di mantenere la più assoluta riservatezza e segretezza riguardo alla storia del film, almeno fino al momento in cui sarà prossimo all’uscita in sala ma, ogni tanto, foto come questa spuntano fuori. E anche se non vi dicono nulla su quella che sarà la trama del film o cosa succederà a questi personaggi, possono mostrarvi tutta la gioia e il divertimento che stiamo provando nel realizzare in Quel pazzo venerdì 2, emozioni che proverete anche voi in sala il prossimo anno. Esatto, mi avete sentito bene. Nei CINEMA. Quei posti dove tutti quanti ci riuniamo per condividere un’esperienza al buio, sgranocchiando popcorn e caramelle, ridendo e piangendo insieme.

Quel pazzo venerdì 2, sequel dell'amato cult del 2003, è stato presentato alla D23 di quest'anno, le riprese son finite e il film è programmato per uscire nel 2025.

Fonte / Instagram
Continua a leggere su BadTaste