Quel pazzo venerdì 2, Jamie Lee Curtis ha chiamato Bob Iger per convincerlo a far partire il progetto: “Gli ho detto che le persone lo volevano”

Jamie Lee Curtis ha parlato dell’atteso sequel di Quel pazzo venerdì che la vedrà tornare nel mondo dell’iconico cult

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di un recente panel del San Diego Comic-Con dedicato a Borderlands, Jamie Lee Curtis ha parlato dell’atteso sequel di Quel pazzo venerdì che la vedrà tornare nel mondo dell’iconico cult anni 2000 accanto a Lindsay Lohan.

La Curtis ha raccontato di come il progetto abbia visto la luce e di come lei stessa abbia dato un contributo fondamentale per avere il via libera, alzando la cornetta e chiamando Bob Iger in persona:

Durante la promozione per Halloween mentre eravamo in giro per il mondo a promuovere il film, ogni volta arrivava la domanda su me e Lindsay, se eravamo ancora in contatto e se saremmo mai tornate a lavorare insieme al film. Così, visto il crescente interesse, appena tornata a casa ho chiamato Bob Iger. Gli ho detto che le persone lo volevano. Così è iniziato tutto.

Tutto questo circa un anno e mezzo fa e ora stiamo girando da circa due mesi. È davvero fantastico. È diverso, bello, divertente e spassoso. Ha veramente tutto. Sarà stupendo.

Non posso rivelare molto a dire il vero… ma posso dirvi che la scorsa notte ero a Los Angeles, avevo di nuovo 15 anni e sono saltata su una Camaro del 1969… fantastico, sarà grandioso. Uscirà il prossimo anno… e se verrete al D23, beh, abbiamo qualche annuncio pronto per il D23. Potrebbe succedere qualcosa… o forse no. Vedrete.

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.

Cosa ne pensate e quanto attendete Quel pazzo venerdì 2?  Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social e su TikTok.

Fonte: Screenant

Continua a leggere su BadTaste