Quei Bravi Ragazzi: il film in 4K dal 10 settembre grazie a Titans of Cult

Dal 10 settembre sarà disponibile in edizione 4K Steelbook "Titans of Cult" Quei Bravi Ragazzi, iconico film di Martin Scorsese

Condividi

Quei Bravi Ragazzi, iconico film di Martin Scorsese del 1990 con Robert De Niro, Joe Pesci e Ray Liotta arriverà in una nuova edizione home video 4K grazie alla collana "Titans of Cult".

Ecco il comunicato con tutte le informazioni sull'edizione:

ARRIVA LA ‘TITANS OF CULT’
STEELBOOK LIMITED EDITION
DISTRIBUITA DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT

Da giovedì 10 settembre la prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata che omaggia i grandi cult del cinema – “Titans of Cult” - si amplierà con l’arrivo della special edition di “Quei Bravi Ragazzi”.

Tratto da Wiseguy, un libro di memorie scritto da Nicholas Pileggi e diventato un bestseller, “Quei bravi ragazzi” racconta uno spaccato della vita criminale ancora ineguagliato. Diretto e co-sceneggiato da Martin Scorsese fu giudicato nel 1990 miglior film dall’associazione dei critici cinematografici di New York e Los Angeles e dalla National Society of Film Critics; l’American Film Institute l’ha inoltre nominato nella sua lista dei migliori 100 film americani della storia.

La steelbook limited edition di “Quei Bravi Ragazzi”, diretto da Martin Scorsese e considerato il capolavoro dei gangster movie, sarà disponibile dal 10 settembre e conterrà 3 dischi: il film in formato 4K UHD e Blu-ray, e un bonus disc in Blu-ray.

La special edition include anche la spilletta di metallo che riproduce il logo del nightclub Copacabana, in cui si svolge una delle scene pià memorabili della storia del cinema, e la ricetta delle polpette al sugo di “Mama Scorsese”, che compare nel film nei panni della mamma di Tommy.

Prezzo suggerito al pubblico: € 34,99
Pre-order già disponibile su Amazon

Nella Collana Titans of Cult sono già disponibili anche:

2001 Odissea nello Spazio
Ready Player One
Mad Max: Fury Road
Wonder Woman

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate di questa nuova edizione di Quei Bravi Ragazzi? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste