Queer: in attesa del trailer, tre sensuali poster del film di Luca Guadagnino

Il trailer di Queer arriverà online domani, intanto ecco tre suggestive locandine del film con Daniel Craig

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano poche ore: domani A24 lancerà il trailer ufficiale di Queer, il film di Luca Guadagnino presentato al Festival di Venezia con protagonisti Daniel Craig e Drew Starkey. Nell'attesa, sono stati lanciati tre sensuali poster che mostrano alcuni momenti intimi del film e un centopiedi fortemente simbolico. Potete vederli qui sotto!

Presentato anche a Toronto e a New York, il film arriverà nei cinema americani il 27 novembre, con una distribuzione platform volta a permettergli di partecipare alla stagione degli Oscar. Proprio per sfruttare la potenziale presenza agli Oscar, Lucky Red lo distribuirà nei cinema italiani il 13 febbraio 2025.

Il film è basato sul romanzo di William S. Burroughs edito come Checca da Adelphi in Italia, pubblicato anche con il titolo Diverso da Sugarco. Opera autobiografica, è ambientato tra Città del Messico e il Sud America e racconta la storia di Lee, la sua vita tra gli studenti americani espatriati e i proprietari di bar sopravvivendo con lavori part-time. Lee è innamorato di un giovane uomo di nome Allerton (basato su Adelbert Lewis Marker), un marine congedato di Jacksonville, Florida. Un amore non corrisposto che arriva a raggiungere punti quasi grotteschi.

Continua a leggere su BadTaste